Tuttosport - Milan, tutto pronto per il prolungamento di Suso: rinnovo fino al 2021 e ingaggio raddoppiato

Tuttosport - Milan, tutto pronto per il prolungamento di Suso: rinnovo fino al 2021 e ingaggio raddoppiatoMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 febbraio 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Vedendo quello che sta facendo in campo in questa stagione, Suso si sta assolutamente meritando il rinnovo del suo contratto che scade nel 2019. Arrivato a gennaio 2015, lo spagnolo ha vissuto il suo primo anno rossonero soprattutto in panchina, prima di andare in prestito per sei mesi al Genoa: tornato a Milanello, l’ex Liverpool ha subito conquistato Montella, il quale ormai non può più fare a meno di lui. Ora Suso è uno dei giocatori più importanti del Milan e per questo c’è la volontà comune di prolungare il rapporto.

PRIMO ATTO CINESE - Secondo quanto riferisce Tuttosport questa mattina, è tutto pronto per il rinnovo dell’esterno spagnolo, che dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2021 con ingaggio raddoppiato (due milioni di euro). Il prolungamento di Suso diventerà ufficiale subito dopo il closing e sarà dunque uno dei primi atti della nuova società cinese.

RINNOVO MERITATO - Il numero 8 milanista si sta meritando il rinnovo sul campo: finora non solo ha segnato sei gol e fornito sette assist, ma è diventato uno dei trascinatori più importanti della squadra rossonera, soprattutto dopo il grave infortunio di Bonaventura. Senza Jack e viste le difficoltà di Bacca, ora il peso dell’attacco del Milan è in gran parte sulle sue spalle, ma lui per il momento sta rispondendo alla grande. È quindi tutto pronto per il rinnovo di Suso, che sarà un punto fermo anche del Milan del futuro.