Tuttosport - Milan, vecchia e nuova proprietà sceglieranno insieme il futuro tecnico. Mister Bee vuole Montella

Tuttosport - Milan, vecchia e nuova proprietà sceglieranno insieme il futuro tecnico. Mister Bee vuole MontellaMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
domenica 5 aprile 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Le ultime vittorie in Campionato hanno un po’ rafforzato la posizione di Pippo Inzaghi, ma difficilmente l’allenatore verrà confermato al termine della stagione. Servirebbe un miracolo (sportivo s’intende), magari una clamorosa qualificazione in Europa League. Comunque vada, in estate sarà rivoluzione, tecnica ancor prima che societaria, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport.

COME L’INTER - E il nome del nuovo mister, con ogni probabilità, sarà concordato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (che dovrebbe rimane al suo posto almeno per un altro anno, scrive Tuttosport) insieme ai nuovi proprietari orientali. Un po’ come accadde all’Inter due anni fa, con la scelta di Walter Mazzarri poco prima del passaggio da Massimo Moratti a Erick Thohir. Insomma, la costruzione del Milan partirà dal tecnico e il thailandese Bee Taechaubol (attualmente in pole nella scalata al club rossonero) sembra avere le idee chiare.

PIACE MONTELLA - Pare, infatti, che Mister Bee abbia cominciato a fare sondaggi con alcuni allenatori, soffermandosi su Vincenzo Montella. Stando all’indiscrezione, dunque, il broker di Bangkok vorrebbe portare a Milano l’ex aeroplanino e potrebbe parlarne con Silvio Berlusconi tra qualche giorno, quando il Cavaliere rientrerà dalle sue vacanze in Sardegna.