Tuttosport - Milan, vertice tra Montella, Fassone e Mirabelli dopo la sconfitta contro l’Empoli: l’Aeroplanino non si tocca

Tuttosport - Milan, vertice tra Montella, Fassone e Mirabelli dopo la sconfitta contro l’Empoli: l’Aeroplanino non si toccaMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 24 aprile 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il deludente pareggio contro il Pescara, il Milan ha commesso purtroppo un altro passo falso, forse anche più grave: i rossoneri hanno infatti perso ieri pomeriggio in casa contro l’Empoli e non sono riusciti così ad allungare in classifica sull’Inter, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina. Nessuno si aspettava un risultato del genere, soprattutto Vincenzo Montella, che subito dopo il match ha avuto un confronto di circa mezz’ora negli spogliatoi con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per analizzare la partita persa dai rossoneri.

MONTELLA CONFERMATO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega comunque che la posizione dell’Aeroplanino è più che mai salda, anche in vista della prossima stagione: nei progetti della nuova proprietà, sulla panchina del Milan c’è infatti ancora Vincenzo Montella, il quale verrebbe confermato al suo posto anche se la formazione milanista dovesse rimanere fuori dall’Europa per il quarto anno di fila. Il summit di ieri è servito solo per analizzare la sconfitta contro l’Empoli, che rischia di complicare non poco la strada dei rossoneri verso l’Europa League.

SOLO PRESENTE - Nel post-partita, l’allenatore milanista ha spiegato di non voler parlare del suo futuro: “Io devo pensare al campo, vorrei che si parlasse meno di futuro e più di presente. Siamo in linea con le aspettative di inizio stagione, con gli obiettivi che ci eravamo prefissati”. Montella è quindi concentrato solo nelle corsa per l’Europa e non sul suo futuro, che sarà però assolutamente legato al club di via Aldo Rossi.