Tuttosport - Mister Bee-Milan, la data del closing è ancora incerta: ma qualcosa comincia a muoversi

Tuttosport - Mister Bee-Milan, la data del closing è ancora incerta: ma qualcosa comincia a muoversiMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
sabato 10 ottobre 2015, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Tra dubbi e incertezze, soprattutto in silenzio, Bee Taechaubol sta portando avanti il suo lavoro, fitto e costante, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport. Il broker thailandese sa come mettere a posto tutti i tasselli che gli consentiranno, nelle prossime settimane, di firmare il colsing con Fininvest per il passaggio del 48 percento delle azioni del Milan al suo consorzio (una società italiana ancora da costituire).

EPPUR SI MUOVE - Nelle ultime ore - riferisce Tuttosport - pare si sia mosso qualcosa. Dagli ambienti finanziari filtra una notizia secondo la quale ci sarebbe stato un primo passaggio di denaro. Cifre e modalità, però, sono ancora sconosciute. Probabilmente, Mister Bee ha voluto dare un segnale forte ai suoi interlocutori, dimostrando che alcune delle problematiche che avevano rallentato la trattativa sono state superate.

TEMPI LUNGHI - Per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare, comunque, bisognerà pazientare ancora un po’. I contatti tra le parti sono costanti ma, viste le proporzioni dell’operazione e le tante situazioni tecniche da mettere a punto, è normale che il tempo richiesto sia maggiore rispetto a quello di normali pratiche di compravendita.