Tuttosport - Niang, il Milan fissa il prezzo: servono 18 milioni. Ma c’è (anche) il nodo buonuscita

Tuttosport - Niang, il Milan fissa il prezzo: servono 18 milioni. Ma c’è (anche) il nodo buonuscitaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

L’esclusione di M’Baye Niang dalla lista dei convocati per la trasferta di Crotone suona come una sentenza. Il Milan ha ufficialmente messo il giocatore sul mercato. Il problema, però, è che il francese non sembra intenzionato ad accettare le avances dello Spartak Mosca, che ha offerto 18 milioni di euro per il suo cartellino.

RILANCIO TORO - È più o meno questa la cifra che il Milan vorrebbe ottenere dalla cessione del 22enne centravanti. Sulle sue tracce c’è sempre il Torino, che vorrebbe accontentare il proprio allenatore. Sinisa Mihajlovic, infatti, ha espressamente richiesto Niang per rinforzare l’attacco, ma difficilmente Urbano Cairo arriverà a offrire 18 milioni. Da domani, comunque, secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata tornerà a ingegnarsi per trovare una soluzione che possa accontentare i rossoneri.

NODO BUONUSCITA - Ma c’è un’altra questione che complica ulteriormente i piani del Milan. Si tratta di un accordo verbale, legato alla buonuscita, che Niang aveva con Adriano Galliani. Il francese - riferisce Tuttosport - vuole farlo valere, ma la nuova proprietà non ha alcuna intenzione di soddisfare questa sua richiesta.