Tuttosport - Notte della verità per il Milan: servono tre punti per rilanciarsi

Tuttosport - Notte della verità per il Milan: servono tre punti per rilanciarsiMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 19 settembre 2015, 12:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

La notte della verità. È questa l’interpretazione che Tuttosport dà della partita di questa sera tra Milan e Palermo, in programma alle 20.45 a San Siro. I rossoneri sono inchiodati in classifica ai tre punti conquistati contro l’Empoli e vengono dalla sconfitta nel derby che li ha fatti finire a meno sei proprio dai nerazzurri, leader della graduatoria. Mihajlovic, per provare a centrare la vittoria, si affiderà agli stessi undici che hanno iniziato il derby la scorsa settimana, facendo così evaporare il ballottaggio tra Honda e Suso e mettendo in silenzio le voci di un possibile inserimento di Balotelli dal primo minuto.

TRE PUNTI FONDAMENTALI – Vincere contro il Palermo, che l’anno scorso sbancò San Siro con un secco 0-2, servirà e non poco alla squadra rossonera per presentarsi anche con un altro spirito alla doppia trasferta che li attende la prossima settimana visto che martedì il Milan sarà di scena a Udine mentre domenica, alle 12.30, giocherà al “Ferraris” contro il Genoa. Per fare bene e per vincere, Mihajlovic ha chiesto maggior cattiveria sotto porta ai suoi giocatori, invitandoli a dare seguito in partita a quelle che sono le esercitazioni effettuate in settimana in allenamento.

PIU’ CATTIVERIA -  Il serbo, nel corso della conferenza stampa di ieri, ha detto che si aspetta più cattiveria da parte dei suoi giocatori e il concetto è stato ribadito anche nella riunione tecnica svoltasi poco dopo la fine dell’incontro con i giornalisti. Questa sera, dunque, il Milan dovrà dare nuove e importanti risposte per iniziare quel cammino che dovrà portarlo verso la qualificazione in Champions League.