Tuttosport - Offerta del Milan per Cerci, ma il Torino dice no. Previsti nuovi contatti nei prossimi giorni

Tuttosport - Offerta del Milan per Cerci, ma il Torino dice no. Previsti nuovi contatti nei prossimi giorniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 agosto 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Sembrava ormai tramontata la pista Cerci per il Milan, soprattutto ieri sera quando sul profilo Twitter del giocatore del Torino era apparso un messaggio che annunciava l’accordo con l’Atletico Madrid. L’attaccante ha poi spiegato a SkySport24 che non era stato lui a scrivere quel tweet, smentendo di fatto l’intesa con gli spagnoli. I rossoneri restano quindi in corsa per Cerci, anche perché ieri pomeriggio c’è stato un nuovo incontro tra Adriano Galliani e Urbano Cairo, presidente del Torino.

SFORZO ROSSONERO - La location non poteva che essere Forte dei Marmi, dove i due stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza (ma anche di lavoro) prima degli ultimi giorni di calciomercato, che si annunciano caldissimi, soprattutto per il Milan. Il club di via Aldo Rossi continua a cercare un attaccante esterno per Inzaghi e il preferito resta sempre Cerci. Nell’incontro di ieri, come riporta Tuttosport, Galliani ha alzato l’offerta milanista fino a 12 milioni di euro, cioè una cifra superiore al tesoretto nelle mani dell’ad della parte sportiva rossonera (circa 10 milioni).

ATTESA - Cairo ha apprezzato questo sforzo, ma per il momento ha declinato la proposta del Milan per Cerci perché ritenuta ancora troppo bassa. Le parti hanno comunque deciso di aggiornarsi nei prossimi giorni, ma sembra chiaro che servirà un nuovo rilancio da parte della società di via Aldo Rossi per chiudere la trattativa. Anche perché l’Atletico Madrid non molla la presa e per ora la sua offerta per l’attaccante granata è più alta di quella rossonera. Il Milan attende ancora il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo, sperando però che non sia troppo tardi.