Tuttosport - Rami è del Milan. Pippo chiede Casemiro e toglie De Sciglio dal mercato

Questione di giorni, poi Adil Rami sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Lo assicura Tuttosport, che annuncia l’accordo raggiunto tra il club di via Aldo Rossi e il Valencia sulla base di 4 milioni di euro. Il difensore francese, dunque, che in rossonero ha trovato l’ambiente ideale, può così proseguire la sua avventura in Italia, iniziata nel migliore dei modi.
RINFORZO LOW COST - Alla fine, nonostante tutto, è una piccola ma importante vittoria di Adriano Galliani, che ha saputo cogliere l’occasione, aspettando il momento giusto per poi strappare il giocatore a una cifra decisamente inferiore rispetto a quella stabilita a gennaio per il riscatto. Circa 4 milioni risparmiati e un rinforzo di sicuro affidamento per Pippo Inzaghi, che con Rami e l'altro nuovo arrivo Alex, potrà contare su un muro difensivo di tutto rispetto. Come detto, dunque, nei prossimi giorni, i due club ufficializzeranno il trasferimento del 28enne francese, che, dopo i cinque mesi in prestito, passa al Milan a titolo definitivo.
MATTIA RESTA - Ma l’asse con la Spagna - evidenzia Tuttosport - potrebbe riservare altre sorprese. Nel corso di una lunga telefonata con Carlo Ancelotti, mister Inzaghi ha chiesto informazioni su Casemiro, vecchio pallino rossonero. La pista è calda e, dopo i dubbi sul proprio futuro avanzati da De Jong, in via Aldo Rossi stanno già pensando all’eventuale sostituto. Se ne riparlerà dopo il Mondiale, quando l'olandese incontrerà la società per chiarire la sua posizione. Nel frattempo, il Milan, su precisa indicazione del neo allenatore, ha tolto De Sciglio dal mercato. Il nuovo progetto tecnico ripartirà dai punti fermi della rosa, come Mattia, che Pippo considera il futuro capitano.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan