Tuttsport - Giallo Rami: offerta del Monaco ma il francese si toglie dal mercato

Tuttsport - Giallo Rami: offerta del Monaco ma il francese si toglie dal mercatoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 28 agosto 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan continua a lavorare duramente per regalare ad Inzaghi alcuni rinforzi in questi ultimi giorni di agosto. La clamorosa novità nelle ultime ore, però, arriva dal mercato in uscita: come riporta anche Tuttosport questa mattina, infatti, nelle ultime ore è arrivata in via Aldo Rossi un’offerta ufficiale del Monaco per prendere a titolo definitivo Adil Rami.

FEDELTA’ - Il Milan sta esaminando la proposta dei francesi, così come valuta tutte le offerte che arrivano, ma a togliersi dal mercato è stato lo giocatore che ieri sera su Twitter ha pubblicato questo messaggio: “Sono rossonero e non mi muovo dal Milan, con molto rispetto per il Monaco”. Rami, che ha giocato in prestito con la maglia rossonera gli ultimi sei mesi della scorsa stagione ed è stato poi prelevato questa estate a titolo definitivo dal Valencia, non ha quindi nessuna intenzione di lasciare il Milan, per la felicità anche dei tanti tifosi che erano molto preoccupati dal suo possibile addio.

DUE VERSIONI - Ma cosa c’è dietro alle voci di questa cessione che sarebbe clamorosa? Secondo quanto riferisce Tuttosport, prima del tweet di Rami, circolavano queste due versioni: la prima è quella secondo cui è il francese a voler andare via, come avrebbe anche confidato ad alcuni amici, mentre la seconda dice che è stato il Milan ad averlo messo sul mercato a causa di comportamenti poco professionali fuori dal campo. In serata, però, ecco il messaggio di Rami, che giura fedeltà alla maglia rossonera.