Van Ginkel a MC: "Vogliamo vincere con il Torino per ripagare parzialmente i tifosi. E' stata una stagione difficile per noi e per loro"

Van Ginkel a MC: "Vogliamo vincere con il Torino per ripagare parzialmente i tifosi. E' stata una stagione difficile per noi e per loro"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 21 maggio 2015, 14:11Primo Piano
di Thomas Rolfi

Marco van Ginkel è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista olandese al canale tematico rossonero al termine della seduta odierna.

Sul Torino: "E' l'ultima gara della stagione in casa. E' molto importante per noi per i tifosi, poi avremo anche l'ultima partita a Bergamo contro l'Atalanta per cui vogliamo finire bene la stagione. E' importante finirla bene anche a San Siro".

Sui tifosi: "Sì, io penso che quest'anno sia stato molto difficile sia per noi che per i nostri tifosi. E per questo noi vogliamo provare a vincere l'ultima gara in casa, per provare a ripagarli parzialmente".

Sulla gara che dev'essere come contro la Roma: "Sì abbiamo fatto una buona gara, prima della gara contro il Sassuolo. C'era anche una bella atmosfera allo stadio, spero domenica ci sia la stessa. Il Torino è una grande squadra, ma noi siamo convinti di poter vincere".

Sulle soluzioni in attacco per sostituire gli squalificati: "Abbiamo tre giocatori squalificati, abbiamo anche delle alternative con anche dei giocatori che rientreranno, come Cerci, e anche dei ragazzi della Primavera. Insomma il mister potrà contare su tutti noi".

Su El Shaarawy e Cerci: "Loro sono importanti, adesso sembrano che stiano davvero meglio. Penso che entrambi siano importanti per noi".

Su un gol contro il Torino: "Sì, io spero di fare ancora gol come nell'ultima gara a San Siro. Spesso sono vicino al gol. Adesso pensiamo a vincere la partita. Il gol conta meno della vittoria".