Verso Cagliari-Milan, tre ballottaggi e un unico grande dubbio: Kalinic-André Silva per un posto nel tridente

Verso Cagliari-Milan, tre ballottaggi e un unico grande dubbio: Kalinic-André Silva per un posto nel tridenteMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 gennaio 2018, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Tre ballottaggi, una incertezza su tutte. Mister Gattuso mischia le carte in vista della sfida (molto complicata) contro il Cagliari, in programma domenica alla Sardegna Arena (fischio d’inizio alle ore 18). Il tecnico rossonero, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha ancora due-tre dubbi, uno per reparto.

GIOCA BIGLIA - Abate e Calabria si giocano una maglia da titolare sul binario di destra. Il giovane esterno ha ben figurato nelle ultime uscite, ma alla ripresa del campionato dovrebbe lasciare il posto al più esperto collega. Altro giro, altro dubbio di formazione, stavolta a centrocampo: nel testa a testa tra Biglia e Montolivo dovrebbe spuntarla l’argentino. L’obiettivo di Gattuso, infatti, è dare continuità all’ex Lazio, uno dei grandi colpi dell’ultimo mercato rossonero.

SILVA-KALINIC - Se Abate e Biglia sono (quasi) certi di giocare, là davanti, invece, la corsa è ancora apertissima. Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, il ballottaggio è tra Kalinic e André Silva, con quest’ultimo che potrebbe partire dall’inizio in campionato dopo Milan-Torino del 26 novembre scorso. Con ogni probabilità, Gattuso scioglierà ogni riserva solo a ridosso del match.