Verso Milan-Napoli, Pasalic in vantaggio su Bertolacci: in difesa più Calabria che Antonelli

Verso Milan-Napoli, Pasalic in vantaggio su Bertolacci: in difesa più Calabria che AntonelliMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 21 gennaio 2017, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Parecchie certezze e giusto un paio di ballottaggi. Vincenzo Montella ha già disegnato la formazione che scenderà in campo questa sera contro il Napoli. Tutto (o quasi) confermato, perlomeno là davanti, con il trio Bonaventura-Bacca-Suso che proverà a impensierire la retroguardia partenopea.

PASALIC - Il dubbio più grande di Montella è in mezzo al campo. E no, non si tratta del regista da schierare davanti alla difesa. Al posto di Locatelli, infatti, giocherà Sosa (su questo non ci piove). L’aeroplanino, piuttosto, non ha ancora deciso chi schierare al fianco del Principito. Kucka dovrebbe essere certo di una maglia da titolare. L’altro posto in mediana, invece, se lo giocheranno Pasalic e Bertolacci. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sono salite le quotazioni del croato.

BALLOTTAGGIO - Altro testa a testa sui binari, con Calabria leggermente favorito su Antonelli. A destra, ovviamente, spazio ad Abate, con Paletta e Gustavo Gomez (che sostituirà lo squalificato Romagnoli) a completare il reparto. Detto dell’attacco, va sottolineata l’ennesima esclusione di Niang, che si accomoderà nuovamente in panchina.