Wenger, doppio picche al Milan: "Balotelli non ci interessa e Campbell resta all’Arsenal"

Wenger, doppio picche al Milan: "Balotelli non ci interessa e Campbell resta all’Arsenal"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 1 agosto 2014, 18:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Con due secchi "no", il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, stronca le ambizioni di mercato del Milan, sia in uscita che in entrata. Gli argomenti, ovviamente, riguardano Mario Balotelli e Joel Campbell, il primo indicato come possibile partente con destinazione (appunto) Londra, il secondo segnalato come obiettivo rossonero. L’allenatore francese, come riportato da Sportmediaset, ha parlato di questi due giocatori, rifilando un paio di picche al Milan.

BALO NON INTERESSA - "Non ho mai presentato un'offerta per Balotelli e non cerchiamo un attaccante, né tanto meno un giocatore con le sue caratteristiche". Wenger, stavolta senza giri di parole, ribadisce un concetto già espresso di recente. I Gunners non sono interessati al quarantacinque milanista, anche se qualche abboccamento c’è stato, probabilmente prima del deludente Mondiale disputato da Super Mario. In via Aldo Rossi, nonostante le classiche smentite, speravano di poter racimolare un bel po’ di milioni dalla cessione di Balo ma, in mancanza di richieste e alternative, dovranno rivedere i propri piani.

CAMPBELL RESTA - "Stimo molto questo giocatore. Campbell fa parte del mio progetto, tant'è che nelle prossime amichevoli lo farò giocare titolare. Non voglio che lasci l'Arsenal". Il costaricano, dunque, dopo l’ultimo prestito all’Olympiacos e le ottime prestazioni in Brasile, non si muoverà dall’Inghilterra, almeno così sembra... Le parole di Wenger potrebbero comunque rivelarsi una strategia volta ad aumentare il prezzo del giocatore, alla luce dell’interesse palesato dal Milan e da altri club.