Domani a Pittsburgh: Milan, allenamento a porte aperte

Domani a Pittsburgh: Milan, allenamento a porte aperteMilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 29 luglio 2014, 12:00QUI USA
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

Domani, Mercoledì 30 Luglio, nell’ambito della Guinness International Champions Cup 2014 il Milan sosterrà una seduta di allenamento aperta al pubblico allo stadio Heinz Field.
L’ingresso è gratuito, sarà necessario presentarsi al Gate A a partire dalle ore 16.30. L’allenamento è fissato per le 17.30 e terminerà alle 19.30.

Per questo evento sarà valida la NFL’s Bag Policy. Si invitano quindi i tifosi che intendono partecipare all’evento a non introdurre borse e borsoni all’interno dello stadio. Ecco le opzioni percorribili, in caso di estrema necessità: una borsa di plastica trasparente o una freezer bag di capienza non superiore a 4 litri o una borsetta senza tracolla.

Inoltre la direzione dell’Heinz Field non permette l’introduzione allo stadio del seguente materiale: minifrigo, borse e borsoni (vedi Policy), thermos, zaini, lattine, bottiglie in vetro, alcolici, puntatori laser, trombette, passeggini, telecamere e treppiedi, impianti di registrazione audio, armi e qualsiasi altro materiale ritenuto pericoloso e/o inappropriato. Tutte le borse e/o i borsoni saranno soggetti a ispezione. Gli ombrelli possono essere introdotti allo stadio ma non possono essere aperti in tribuna.