Evento Adidas store di New York, grande entusiasmo tra i tifosi

Evento Adidas store di New York, grande entusiasmo tra i tifosiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 23 luglio 2014, 22:30QUI USA
di Antonio Vitiello
fonte acmilan.com

Oggi all'adidas Sport Performance Store di New York, alla 610 Broadway, è stato un incredibile bagno di folla per i giocatori milanisti e una grandissima oppurtunità per i tifosi che hanno potuto assistere a quest'evento.

Il filo conduttore dell'evento all'interno dell'adidas Sport Performance Store è stato l'entusiasmo dei tifosi italiani e statunitensi che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo momento con i colori rossoneri. Molti tifosi, che non si erano prenotati in precedenza, non hanno potuto entrare all'interno dello store adidas per l'evento. 
Per quei tifosi ancora più fortunati che sono riusciti a prenotarsi in precedenza per l'evento, la grande fortuna e l'onore di vedere in prima fila la presentazione della nuova maglia da trasferta del Milan, ma soprattutto hanno potuto fare moltissime fotografie ed autografi con i calciatori presenti all'evento.

Ancora una volta il Milan ha avuto una grandissima dimostrazione d'affetto ed entusiasmo da parte di tutti i tifosi. Amore che negli Stati Uniti, come nel resto del Mondo, la Società Rossonera riscontra sempre a tutte le latitudini e in tutti i posti dove si reca in visita.