Qui Usa - Il resoconto del secondo allenamento della tournèe americana

Qui Usa - Il resoconto del secondo allenamento della tournèe americanaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
giovedì 24 luglio 2014, 21:15QUI USA
di Antonio Vitiello
fonte acmilan.com

La squadra è tornata al lavoro a Toronto, dopo l'allenamento di ieri a New York. I Rossoneri, dopo la sveglia e la colazione, si sono divisi in due gruppi, come da programma. Alcuni giocatori hanno svolto il risveglio muscolare e lo stretching in hotel, mentre Abbiati, Gabriel, Agazzi, Abate, Essien, Honda, De Sciglio e Balotelli si sono allenati sul campo del Kia Center, campo d'allenamento del Toronto fc. Questo gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto lavoro tecnico con il pallone, con torello e passaggi, alternato a lavoro atletico, con allunghi sui cento metri.

Ieri il primo allenamento della tourneè americana: i Rossoneri hanno lavorato a New York dopo la presentazione della Seconda maglia ufficiale della stagione 2014/2015 presso l'adidas Store.



Il Milan si è allenato sul campo d'allenamento dei NY Cosmos e la prima parte del lavoro, quella atletica, è stata svolta proprio con i giocatori della franchigia americana. I due gruppi hanno infatti svolto la fase di riscaldamento e allunghi insieme.

Il Milan si è poi spostato su una delle due metà campo dove ha svolto un'esercitazione sul possesso palla 11 contro 11.

Per quanto riguarda i singoli: Honda, Muntari, Essien, Balotelli e Abate hanno invece svolto lavoro atletico personalizzato, con esercizi a terra e allunghi, come da programma