QUI USA - Pittsburgh, il racconto della seduta d'allenamento

QUI USA - Pittsburgh, il racconto della seduta d'allenamentoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 26 luglio 2014, 13:45QUI USA
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com

Primo allenamento all'Heinz Field di Pittsburgh per i rossoneri, arrivati nella città americana il giorno dopo la partita contro l'Olympiakos.

La prima fase di lavoro è stata svolta dal gruppo al completo ed ha visto i giocatori impegnati in un riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti inferiori e stretching, seguito da una fase di allunghi.

La squadra si è poi divisa in tre parti: i giocatori impegnati dal primo minuto contro i greci hanno svolto lavoro defaticante sul campo.

Il gruppo dei Primavera aggregati ha svolto un torello, mentre gli altri giocatori, tra i quali i Nazionali, hanno svolto un'esercitazione sui movimenti e i passaggi in fase di possesso palla, in undici, con il solo Gabriel a difendere la porta.

Per concludere la seduta questo gruppo e quello dei primavera hanno poi svolto un possesso palla sei contro sei con un jolly e una partitella finale su metà campo.

Al termine della seduta Mario Balotelli ha incontrato e scambiato la maglia con l'Hall of Fame dei PIttsburgh Steelers Franco Harris.