Gazzetta - Il Milan spera ancora nel top player: Aubameyang lancia messaggi

 di Matteo Calcagni Twitter:   articolo letto 38665 volte
© foto di Imago/Image Sport
Gazzetta - Il Milan spera ancora nel top player: Aubameyang lancia messaggi

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Nikola Kalinic potrebbe non essere l'ultimo acquisto per l'attacco del Milan che, almeno secondo le intenzioni societarie, vorrebbe e dovrebbe rinforzarsi con un top player, un giocatore per spostare effettivamente gli equilibri.

LE PISTE - I nomi in ballo sono sempre gli stessi: Aubameyang, Diego Costa e Belotti. Per il classe '95 italiano Mirabelli ha anche assistito alla sfida di Coppa Italia tra Torino e Trapani, ma è lo stesso club rossonero a ritenere questa opzione virtualmente impossibile. Diego Costa, invece, sembra avere in testa soltanto l'Atletico Madrid.

LA VOLONTA' - Discorso diverso per Aubameyang che, se potesse, tornerebbe di corsa in rossonero. Al Borussia Dortmund bisogna fare i conti anche con la situazione legata a Dembelé, la cui eventuale cessione blinderebbe ancora di più il gabonese. Resta però la volontà di Pierre-Emerick di fare ritorno al Milan: intanto, nella giornata di ieri, il giocatore ha lanciato importanti segnali al Diavolo.