Brocchi a Sportitalia: "Contento per la vittoria, i ragazzi si sono finalmente lasciati alle spalle il momento difficile"

Brocchi a Sportitalia: "Contento per la vittoria, i ragazzi si sono finalmente lasciati alle spalle il momento difficile"
domenica 22 novembre 2015, 13:43Settore Giovanile
di Cristian Longo

Ecco le parole del tecnico Milan Christian Brocchi a SportItalia dopo il successo sul Verona : "C'è stata complessivamente  una buona prestazione dei ragazzi che si sono scrollati di dosso l'ansia e hanno portato a casa la vittoria. Si, sulle palle lunghe andavamo in difficoltà e anche il gol loro non ci ha reso la vita facile ma l'importante è aver portato i tre punti a casa. 
Qualche calo d'intesitá ci può stare. Ma oggi sono soprattutto contento per Gamarra e Crociata. Due ragazzi importanti per noi , spero possano tornare ai livelli della scorsa stagione.

Sui terzini stretti speravo ci potessero dare una mano alla fine, niente di più. Sono soddisfatto della prestazione di Agnero,  anche se a volte si astrae dalla gara e questo mi fa molto arrabbiare. Sulle cose provate in allenamento potevamo fare meglio ma ci sta di sbagliare. Mi arrabbio quando non ci provano, non quando ci provano e sbagliano".