Settore giovanile: tutti i risultati del weekend

Settore giovanile: tutti i risultati del weekendMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 19 gennaio 2015, 16:36Settore Giovanile
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

I risultati del Settore Giovanile del Milan nell weekend di gare 17-18 Gennaio in tutte le categorie.

Primavera: MILAN-CAGLIARI 4-0
Due gol per tempo e la squadra di mister Brocchi comincia il nuovo anno esattamente come aveva terminato quello vecchio. Rossoneri sempre in controllo del match e subito avanti al 13' con un colpo di testa preciso di Cutrone su assist di Di Molfetta e poi al 16' con Fabbro.
Nella ripresa Calabria al 60' con una girata al volo fantastica e Papasodaro al 79' fissano il risultato sul 4 a 0 definitivo. La Primavera con questa vittoria resta in scia all'Inter capolista. Clicca qui per leggere la cronaca della partita su acmilan.com.  

Berretti: MILAN-REGGIANA 0-2
Dopo due vittorie consecutive, la Berretti di mister Nava, nella prima giornata del girone di ritorno, perde in casa contro la Reggiana con un risultato di 0-2. I giovani rossoneri restano al terzo posto a 6 punti dalla capolista Mantova. 

Allievi Nazionali: MILAN-BOLOGNA 1-2
Gli Allievi Nazionali di mister Monguzzi vengono sconfitti nella quindicesima giornata di campionato contro il Bologna, al Centro Sportivo Vismara, con il risultato di 2 a 1. Per i Rossoneri ha segnato Cosimo La Ferrara al 37'st. Termina così la serie positiva dei Rossoneri, che durava da cinque giornate. 



Allievi Lega Pro: ATALANTA-MILAN 1-1 
Pareggio prezioso in trasferta per gli Allievi Lega Pro di mister Lupi, in serie positiva nelle ultime 6 gare. Uno a uno a Zingonia, grazie alla rete per i Rossoneri di Marchesi. 

Giovanissimi Nazionali: MILAN-ATALANTA 1-2 
Prima sconfitta stagionale in Campionato per i Giovanissimi Nazionali rossoneri  Contro l'Atalanta, gli uomini di Omar Danesi perdono per 2 a 1. Di Bianchi, in avvio di ripresa la rete per i Rossoneri. 

Giovanissimi Regionali 2001: INTER-MILAN 0-0

Giovanissimi Regionali 2002: MILAN-ATALANTA 3-1 
Stanga, Evangelisti, Giosuè