Settore giovanile: tutti i risultati del weekend

Settore giovanile: tutti i risultati del weekendMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
lunedì 23 febbraio 2015, 20:15Settore Giovanile
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Questi tutti i risultati dell'ultimo weekend, 21 e 22 Febbraio, delle squadre del Settore Giovanile rossonero.

PRIMAVERA: Sette gol a due vs Pescara a favore del Milan allenato da Cristian Brocchi, contro i giovani abruzzesi dell'amico Massimo Oddo. Per la cronaca della gara, clicca qui.

BERRETTI: Dopo la sconfitta di misura, 4-3, ad Arezzo, il Milan viene raggiunto al quarto posto dalla Spal. Le reti dei Rossoneri sono state siglate da Segre al 11'pt, Papasodaro al 33'pt e Maresi al 35'pt.

ALLIEVI NAZIONALI: Gli Allievi Nazionali rossoneri hanno ripreso le gare di Campionato, dopo le Nazionali e dopo il torneo di Doha. La squadra di Riccardo Monguzzi ha vinto ieri 2-1 sul campo del Carpi, grazie alle reti di Llamas e Zanellato. Adesso il Milan è a quota 39 punti in classifica dopo 17 partite disputate e con 2 gare da recuperare.



ALLIEVI LEGA PRO:  Milan-Reggiana 2-3, al Vismara. Reti rossonere: Vigolo e Forte.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: I Giovanissimi Nazionali del Milan restano stabilmente fra le prime tre del Campionato con Atalanta e Inter. Nona vittoria consecutiva per il Milan: successo in trasferta per 1 a 0 contro il Lumezzane. Di Visin al 24' della ripresa, il gol vittoria dei Rossoneri di mister Omar Danesi.

GIOVANISSIMI 2001: Quarta vittoria consecutiva per i Giovanissimi Regionali A allenati da Walter De Vecchi. Sabato al Vismara, nella gara dell'8' giornata di ritorno in Campionato (il Milan deve recuperare 2 partite), il Milan ha superato 3-0 la Pergolettese con rete di Radice e doppietta di Corti.

GIOVANISSIMI 2002: Reduce dal buon Torneo di Gallipoli, il Milan ha ormai nel mirino l'Atalanta per il secondo posto, anche grazie alla vittoria casalinga importante per la squadra allenata da mister Bertuzzo ieri al Centro Sportivo Vismara. 3 a 0 contro il Varese grazie alle reti di Vimercati, Colombo e Stanga. 

ESORDIENTI 2003: Alcione-Milan 2-2. Reti rossonere: Currei e Kourouma.