#ACM118 - Da Massaro a Bonaventura: qual è il miglior regalo fatto dal club rossonero ai protagonisti della storia del Milan?

#ACM118 - Da Massaro a Bonaventura: qual è il miglior regalo fatto dal club rossonero ai protagonisti della storia del Milan?MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 dicembre 2017, 14:45Social Network
di Simone Nobilini

Attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale del club rossonero, il Milan ha voluto condividere le opinioni sui migliori "regali fatti" a tanti protagonisti della storia passata e presente del club: da Massaro ai semplici auguri di Calhanoglu, passando per Romagnoli, Bonaventura e non solo. 

Daniele Massaro: "Il regalo più bello che ho ricevuto dal Milan è la chiamata di Galliani per farmi indossare la maglia rossonera".

Alessio Romagnoli: "La possibilità di giocare in uno dei più grandi club della storia mondiale e di confrontarmi contro le squadre più forti del mondo".

Lucas Biglia: "E' un onore far parte di questo grandissimo club, che ha una grandissima storia".

Manuel Locatelli: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan in questi 118 anni è stata l'emozione di giocare a San Siro e segnare gol come quello alla Juventus".

Mauro Tassotti: "Il regalo più grande sono stati questi 36 anni di fila nel Milan, anni fantastici".

Christian Abbiati: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan è stato la possibilità di indossare questa maglia stupenda per 15 anni".

Filippo Galli: "Quando sono arrivato al Milan, la prima gara a San Siro".

Giacomo Bonaventura: "La finale di Supercoppa vinta a Doha l'anno scorso".

Luca Antonelli: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan è sicuramente quando mi ha ricomprato 3 anni fa".

Leonardo Bonucci: "Il giorno del mio arrivo: tanti tifosi fuori. E un'altra grandissima emozione è stata entrare a San Siro prima della partita contro il Craiova".