acmilan.com - Vota il miglior gol di febbraio 2018: in gara Suso, Bonaventura e Calabria

acmilan.com - Vota il miglior gol di febbraio 2018: in gara Suso, Bonaventura e CalabriaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 2 marzo 2018, 00:38Social Network
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

È stato un inizio anno folgorante per i colori rossoneri. Tante le gioie ottenute sul campo, tanti i gol festeggiati sugli spalti dai tifosi. Se nel mese di gennaio le reti messe a segno dai ragazzi di Mister Gattuso sono state 5, febbraio è stato - sotto questo aspetto - decisamente più prolifico. Sono 12, infatti, i gol realizzati nel mese appena passato. Belli, pesanti, di qualità: tutte segnature diverse, ma che hanno portato il Diavolo a rimettere in piedi una stagione che sembrava compromessa. Ora, è tempo di votare. Questa la domanda: qual è stato il miglior gol del mese di febbraio?

A contendersi il premio abbiamo scelto tre reti. La prima è quella di Suso nella trasferta della Dacia Arena: sinistro secco e palla che, dopo aver fatto vibrare la traversa, si è insaccata in rete. La seconda è di Jack Bonaventura nella preziosissima vittoria di San Siro contro la Samp: cross di Calabria e piatto destro vincente del nostro numero 5. Chiudiamo con l'ultimo gol in lizza, ed è lo splendido tocco sotto proprio di Calabria all'Olimpico con la Roma.

Come sempre, sarete voi a decidere il vincitore! Come fare? È semplice! Basta votare attraverso i nostri social media: Facebook, Twitter, Instagram e G+.