#MilanJuve, un evento globale anche sui social
Sabato 22 ottobre. Milano, Stadio San Siro. Milan-Juventus ha catalizzato l'attenzione globale. Vittoria sul campo e fuori per i colori rossoneri, in una gara resa speciale non solo dal prestigio delle due squadre, ma anche dai numeri che questo evento ha prodotto.
Abbiamo riunito i dati più interessanti per raccontare le interazioni generate dalla grande classica del calcio italiano: 15,03% di share, 3.595.033 spettatori medi ed hashtag della partita su Twitter (#MilanJuve) divenuto trending topic per 12 ore e 50 minuti, con 147.300 interazioni globali e 70.112 in Italia. Grandi numeri anche tra Facebook, con 9.851.597 utenti raggiunti nel giorno della partita divenuti 23.8 milioni nell'arco della settimana, ed Instagram: 1 milione di visualizzazioni, 176.332 like e 1.434 commenti
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati