Ravezzani: "Non capisco come un'operazione così onerosa resti anonima. Indispensabile che il Milan sia ceduto a un grande gruppo"

Ravezzani: "Non capisco come un'operazione così onerosa resti anonima. Indispensabile che il Milan sia ceduto a un grande gruppo"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 luglio 2016, 21:45Social Network
di Simone Nobilini

Attraverso il proprio account Twitter, Fabio Ravezzani ha voluto dire la sua riguardo alla trattativa che sta portando alla cessione del club rossonero alla cordata cinese: "Non capisco come un'operazione tanto onerosa possa continuare a restare anonima, senza una grande banca d'affari coinvolta. Solo intermediario. La credibilità Fininvest è stata messa a dura prova dalla vicenda Bee: è chiaro l'interesse a ribadire che il Milan ha valore e pretendenti. L'unico fatto che ho appurato con certezza è la cessione del club tramite le parole di Berlusconi, e operativamente ci vorranno mesi. Siamo comunque in presenza di una parte venditrice che vuol far sapere al mondo di essere vicino a chiudere da oltre un anno. In sintesi, è indispensabile che il Milan sia ceduto a un grande gruppo.

Speriamo che tutto vada in porto ma esercitiamo attenzione e cautela. Di certo c'è che Berlusconi, 3 giorni fa, ha confidato di aver dato ok a cessione Milan. Tutto il resto per ora resta un mistero. Aspettiamo novità".