TMW - Restyling della mediana. Dopo Krunic il Milan prova a stringere per Sensi

TMW - Restyling della mediana. Dopo Krunic il Milan prova a stringere per SensiMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2019, 00:12Calciomercato Milan
di Redazione MilanNews
fonte TuttoMercatoWeb.com

Il Milan continua a portare avanti il restyling del proprio centrocampo, seguendo le indicazioni di mister Marco Giampaolo. E dopo Rade Krunic il prossimo colpo in entrata per la linea mediana potrebbe essere Stefano Sensi.

Contatti continui e costanti - Negli ultimi giorni, compreso oggi, l'agente del centrocampista del Sassuolo Giuseppe Riso è stato visto più volte all'interno della sede rossonera per parlare dell'operazione. Bocche cucite e nessuna indicazione, ma la continuità con cui l'agente si è interfacciato con Maldini e Boban rende calda l'operazione.

Costi e contropartite - Nei primi discorsi fra club il Sassuolo, che fa una valutazione del cartellino vicina ai 25 milioni di euro, ha chiesto Patrick Cutrone come contropartita tecnica (praticamente alla pari). E se il Milan avrebbe pure aperto a questa ipotesi, l'idea si è scontrata con la volontà dell'attaccante, restio ad accettare la destinazione neroverde. Le parti si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore, ma la volontà del Milan è chiara: sarà fatto tutto il possibile per regalare il classe '95 al Giampaolo.