Casa Milan Christmas Village dal 4 dicembre all'8 gennaio: tutte le sorprese

Casa Milan Christmas Village dal 4 dicembre all'8 gennaio: tutte le sorpreseMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 2 dicembre 2016, 11:59Casa Milan
di Antonio Vitiello

Un bosco innevato con abeti, pupazzi di neve e lucine magiche, sarà allestito sulla terrazza antistante il Casa Milan Store e accoglierà dal 4 dicembre all’8 gennaio 2017 tutti i tifosi che parteciperanno alle tante iniziative pensate in vista del Natale.

Il taglio del nastro è previsto domenica 4 dicembre alle ore 15.00, dopo la partita di campionato Milan – Crotone in programma a San Siro alle 12.30. Il Casa Milan Christmas Village sarà inaugurato ufficialmente dal Capitano rossonero Riccardo Montolivo, che incontrerà i bambini presenti per scattare foto ricordo e firmare autografi. Non mancherà Babbo Natale con i suoi doni e dolcetti da gustare in compagnia di tutta la famiglia.

Le attività pensate per gli ospiti del Christmas Village sono molte e il calendario è disponibile sul sito  casamilan.acmilan.com con il dettaglio delle varie giornate: è importante consultarlo regolarmente per rimanere sempre
aggiornati sulle nuove iniziative e sugli eventi last-minute. Che Natale sarebbe senza letterina? I piccoli tifosi potranno scrivere il loro speciale messaggio o disegno al proprio calciatore preferito, eccezionalmente fino al 30 dicembre, e affidarlo a Babbo Natale oppure imbucarlo nella speciale casella vicino alla sua casetta di legno. Sarà proprio lui a fare una consegna speciale direttamente a Milanello. La Befana rossonera porterà invece in dono ai bambini il proprio disegno autografato durante la giornata del 6 gennaio 2017 a Casa Milan. All’interno della sede saranno allestite per questa attività
alcune postazioni-disegno in modo che i piccoli tifosi possano colorare il foglio che verrà distribuito al museo Mondo Milan.

Ecco il dettaglio delle altre attività confermate a oggi:

• Martedì 6 dicembre: alle ore 18,30 meet&greet con i calciatori Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e Mbaye Niang. Importante: per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito in serie limitata dal 4 dicembre al 6 dicembre presso il museo Mondo Milan dalle 10 alle 19.

• Martedì 7 e Giovedì 8 dicembre: dalle 14:30 alle 18:30 Babbo Natale incontrerà i piccoli tifosi per un pomeriggio ricco di sorprese e regali 

• Sabato 17 dicembre: prima di andare allo stadio per Milan-Atalanta, passa per uno scambio di auguri di Natale e tanti regali per tutti i bimbi dalle 14:30 alle 17:30 con la Mascotte Milanello.

• Venerdì 23 dicembre: dalle 14:30 alle 19:30 la finale di Supercoppa TIM 2016 da vivere insieme al Casa Milan Christmas Village, dall’emozionante pre partita al tifo sfrenato per i Rossoneri in Qatar che affronteranno la Juventus per la conquista del trofeo.

• Venerdì 6 gennaio: dalle 14:30 alle 18:30 la Befana consegnerà le letterine autografate dal calciatore del cuore.

• Domenica 8 gennaio**: nel pre partita di Milan-Cagliari Franco Baresi sarà protagonista della grande festa di chiusura.