Casa Milan, domenica 28 maggio ultimo giorno di esposizione della Champions del 2007 e apertura villaggio estivo

Casa Milan, domenica 28 maggio ultimo giorno di esposizione della Champions del 2007 e apertura villaggio estivoMilanNews.it
venerdì 26 maggio 2017, 14:03Casa Milan
di Enrico Ferrazzi

Domenica, 28 maggio, giorno in cui il Milan nel 1969 e nel 2003 vinse 2 Champions League, si chiuderà l’esposizione del trofeo conquistato ad Atene nel 2007. Ancora due giorni, quindi per venire al Casa Milan Store, toccare con mano la Coppa dalle grandi orecchie e scattare alcuni selfies. L’iniziativa #wearetheChamp10ns, voluta dal Club per celebrare i 10 anni dalla vittoria sul Liverpool, ha visto la presenza di tantissimi tifosi che hanno provato un’emozione unica. La Coppa sarà poi riposta nuovamente nella bacheca all’interno di Museo Mondo Milan.

Domenica si giocherà anche l’ultima partita di campionato della stagione 16/17. Il Milan, alle 15, sarà impegnato nella trasferta contro il Cagliari e a Cucina Milanello sarà possibile gustare un ricco menu e seguire la gara sui maxischermi all’interno del locale. Un’ulteriore occasione per sostenere la squadra e tifare insieme.

E per i piccoli tifosi rossoneri proprio il 28 maggio, al termine di Cagliari-Milan verrà aperto il villaggio estivo nello spazio antistante il Casa Milan Store con gonfiabili, un biliardino e un campetto di calcio.

Il villaggio successivamente resterà aperto fino a fine luglio per i gruppi di oratori e campi estivi che ne faranno richiesta inviando una mail a mondomilan@acmilan.it

ORARI 28 maggio:

Esposizione Champions League 2007: dalle ore 14 alle ore 18

Apertura Villaggio estivo: dalle ore 17