Casa Milan, prima di Milan-Lazio visita il museo ed entra nella storia rossonera

Casa Milan, prima di Milan-Lazio visita il museo ed entra nella storia rossoneraMilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 13 settembre 2016, 22:30Casa Milan
di Pietro Mazzara

Ingresso al museo a soli 5€ per chi ha acquistato il biglietto per il turno infrasettimanale del 20 settembre a San Siro

Chi acquisterà il biglietto valido per il match infrasettimanale Milan – Lazio a San Siro e si recherà a Casa Milan presentando il tagliando entro il giorno della partita in programma martedì 20 settembre, potrà usufruire di una promozione speciale che prevede l’ingresso a Museo Mondo Milan a soli 5€.

Vittorie, curiosità, maglie, cimeli, trofei rossoneri, tutti scanditi dalla linea temporale che parte da quel lontano 1899, anno in cui Herbert Kilpin, insieme a un gruppo di inglesi e italiani, diede vita a una “squadra di diavoli”. Una storia, quella rossonera raccontata all’interno di Mondo Milan, lunga e ininterrotta che prosegue da oltre un secolo.

Lo spazio espositivo di via Aldo Rossi, che dal 2014 ospita i tifosi rossoneri e tutti gli appassionati di calcio in tour a Casa Milan, durante il mese di agosto è stato ulteriormente arricchito di nuovi allestimenti per rendere ancora più emozionante e affascinante la visita del percorso museale.

I biglietti di Milan – Lazio sono in vendita da questa mattina: scopri qui i prezzi speciali dedicati al turno infrasettimanale.

Da oggi è possibile acquistare anche i biglietti per Milan-Sassuolo in programma a San Siro il 2 ottobre alle ore 18.

Per informazioni:

www.acmilan.com
casamilan.acmilan.com