Bianchessi su Cutrone: “E’ nato per fare gol. Il prossimo anno sarà difficile per lui, ma sono certo che non tradirà le attese”

Bianchessi su Cutrone: “E’ nato per fare gol. Il prossimo anno sarà difficile per lui, ma sono certo che non tradirà le attese”MilanNews.it
lunedì 4 giugno 2018, 12:01Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio, è stato colui che qualche anno fa ha portato in rossonero Patrick Cutrone. Ecco il suo commento a Tuttosport del giovane centravanti del Milan: “Onestamente ha fatto di più di quello che mi sarei aspettato. Andare in doppia cifra in Serie A alla prima stagione arrivando dalla Primavera è veramente molto. Ha avuto la fortuna e la bravura di essersi fatto trovare pronto in ogni occasione.

Gli voglio bene, è nato per fare gol e so che quando ha segnato alla Lazio ha pensato a me. Ma è giusto così. Il prossimo anno sarà quello più difficile, dove non sarà più un ragazzino al debutto, il bomber che dovrà fare la differenza. Ma sono certo che non tradirà le attese”.