Collovati a MC: “Ieri ho visto un ottimo Milan, a parte il palo non ho visto grande occasioni per il Napoli”

Collovati a MC: “Ieri ho visto un ottimo Milan, a parte il palo non ho visto grande occasioni per il Napoli”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 23 febbraio 2016, 23:29Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Fulvio Collovati, ex giocatore rossonero, è intervenuto a Milan Channel e ha commentato così il pareggio di ieri sul campo del Napoli: “Avevo previsto che per il Napoli non sarebbe stata una gara facile, anche perché è in un momento in cui la formazione campana sta facendo più fatica rispetto a qualche settimana fa. Tolta la Juve, il Milan è la squadra più in forma del campionato. Io onestamente non ho visto queste grandi occasioni per il Napoli a parte il palo, mentre ho visto un ottimo Milan, che forse poteva creare di più, ma ha fatto una grande partita in fase difensiva.

I rossoneri si sono difesi bene, sono stati molto attenti contro un Napoli che quest’anno ha avuto sempre il possesso palla superiore al 60%. Se il Milan ci avesse creduto di più forse avrebbe potuto fare anche di più in attacco. Fino a qualche settimana credevo che il terzo posto fosse un’utopia per il Milan, ma invece non è così e in questo momento i rossoneri ci credono per davvero”.