Collovati sul derby: “Fossi nei panni dei dirigenti di Milan e Inter cercherei di recuperarlo il più tardi possibile…”

Collovati sul derby: “Fossi nei panni dei dirigenti di Milan e Inter cercherei di recuperarlo il più tardi possibile…”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 13 marzo 2018, 13:14Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Sulla corsa Champions, nella quale ora c’è anche il Milan, l’ex rossonero Fulvio Collovati ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Per la Rai ho seguito dal vivo Roma-Milan, Napoli-Roma e Inter-Napoli. Il successo dell’Olimpico è stato la svolta dei rossoneri, l’exploit del San Paolo ha indubbiamente rilanciato i giallorossi, e ora il pari di San Siro ha confortato i nerazzurri, che contro le rivali non hanno mai perso. Il che significa che i valori ci sono.

Roma e Inter favorite per gli ultimi due posti? Al momento si possono solo esaminare i punti di forza delle quattro concorrenti perché c’è un derby in sospeso. E se fossi nei panni dei dirigenti delle due milanesi cercherei di recuperarlo il più tardi possibile, in modo da mantenere l’incertezza. Giocandolo subito si rischierebbe di tagliare le gambe agli sconfitti: è un scontro che può decidere”.