F. Galli: "Capisco la tifoseria della Fiorentina ma la sentenza del TAS parla chiaro, il risultato del campo è oggettivo"

F. Galli: "Capisco la tifoseria della Fiorentina ma la sentenza del TAS parla chiaro, il risultato del campo è oggettivo"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 luglio 2018, 15:12Gli ex
di Fabio Anelli

Filippo Galli, intervenuto sulle frequenze di Radio24, ha parlato così della sentenza del TAS: “Il Mister ha lavorato sul campo, ha ottenuto risultati importanti. Quello dell’Europa League è un risultato tra i più importanti e questa sentenza del TAS ci restituisce quello che la squadra e lo staff hanno ottenuto sul campo. Questo è essenziale. Io credo che le persone siano importanti, le persone con idee e con voglia di lavorare. È normale che la Fiorentina sia stata coinvolta e non abbia potuto programmare al meglio perché non sapeva se partecipasse o meno alle coppe e  sono penalizzate.

Il risultato del campo è oggettivo però ed è vero che il risultato del campo dipende da come sono gestiti gli aspetti finanziari. La sentenza del TAS parla chiaro. Capisco la tifoseria della Fiorentina e così come avrei capito quella rossonera se fosse stata confermata la sentenza del UEFA. Sono milanista quindi ben venga questa decisione.”