G.Galli: “Milan, sesto posto punto di partenza. Donnarumma? Qualcuno gli ha costruito addosso un abito di antipatia che non meritava”

G.Galli: “Milan, sesto posto punto di partenza. Donnarumma? Qualcuno gli ha costruito addosso un abito di antipatia che non meritava”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 maggio 2018, 16:17Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Giovanni Galli, ex portiere rossonero, ha commentato così il sesto posto del Milan e il futuro di Gigio Donnarumma: “C'erano troppe aspettative all'inizio, per una squadra che era stata radicalmente cambiata: 12-13 elementi arrivavano da mondi diversi. Chiedere subito la Champions ha appesantito quello che è il peso della maglia del Milan. Giocare a San Siro non è semplice, giocare con tutte queste tensioni non ha agevolato. L'arrivo di Rino ha portato un sentimento importante come lo spirito di appartenenza.

Il sesto posto deve essere un punto di partenza. Donnarumma? Intanto ha 19 anni e deve solo migliorare, anche dal punto di vista tecnico. È un progetto di portiere importante, qualcuno gli ha costruito addosso un abito di antipatia che non meritava assolutamente”.