Pirlo esalta Gattuso: “E’ stato bravo a risollevare il Milan in così poco tempo e ha fatto tornare la passione nei tifosi”

Pirlo esalta Gattuso: “E’ stato bravo a risollevare il Milan in così poco tempo e ha fatto tornare la passione nei tifosi”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 aprile 2018, 10:34Gli ex
di Enrico Ferrazzi

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell’ex rossonero Andrea Pirlo, il quale ha parlato così di Rino Gattuso: “Non mi aspettavo che Rino facesse così bene. Non l’avevo mai visto allenare a questi livelli ma lo speravo per lui. Ha fatto il suo percorso, soprattutto al Pisa, è stato bravo a risollevare il Milan in così poco tempo. Gioca un bel calcio, ha fatto tornare la passione nei tifosi.

Tutti all’inizio pensavano che portasse solamente grinta e temperamento, cioè quelle caratteristiche che aveva da giocatore, e invece il Milan è una squadra bella da vedere. Brava la società che ha dato a Gattuso questa opportunità, era una scelta rischiosa, Rino l’ha colta al volo e si è meritato il rinnovo. Cosa deve fare il Milan per tornare al vertice? Quello che sta facendo ora, si è ripreso da un momento buio, si comincia a intravedere la luce. Adesso bisogna dare continuità al progetto”.