RMC SPORT - G.Galli a MN: “Mi ha sorpreso molto la stagione negativa di Kalinic. Zaza? Caratterialmente assomiglia a Gattuso”

RMC SPORT - G.Galli a MN: “Mi ha sorpreso molto la stagione negativa di Kalinic. Zaza? Caratterialmente assomiglia a Gattuso”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 luglio 2018, 13:02Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Durante la  trasmissione “Milan News” su RMC Sport, Giovanni Galli, ex portiere rossonero, ha parlato così del momento del Milan:

Su Kalinic: “Secondo me è un ottimo attaccante, si muove bene in campo e dà anche una grande mano alla squadra. Magari non segna tanto, ma è un attaccante moderno. Mi ha colpito molto la sua stagione negativa. Gli attaccanti soffrono parecchio se la squadra non gira nel modo giusto. Nonostante tutto, è un giocatore che ha mercato e per questo ci penserei bene prima di venderlo, gli darei un’altra chance. È un ragazzo che ha bisogno di essere sostenuto. Il suo comportamento in Nazionale è stato sbagliato, sono cose che non si fanno, e anche questo atteggiamento mi ha sorpreso. Chi lo prenderà, avrà un giocatore arrabbiato”.

Su Zaza: “Lui e Kalinic sono diversi: il croato è un giocatore elegante, mentre Zaza è uno che lotta su ogni pallone, è uno che attira le simpatie dei tifosi per la voglia che ci mette. Caratterialmente assomiglia un po’ a Gattuso. Al Valencia si è rigenerato, lui vive di entusiasmo che deve essere sempre alimentato”.