TMW - Gustavo Gomez: "Non voglio parlare di Mirabelli e Fassone. Leo grande dirigente, subito ha trovato una soluzione"

TMW - Gustavo Gomez: "Non voglio parlare di Mirabelli e Fassone. Leo grande dirigente, subito ha trovato una soluzione"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 settembre 2018, 00:15Gli ex
di Fabio Anelli

“Sono contento, al Palmeiras c’è una struttura incredibile. Sto giocando bene, ho continuità. Mi sono ambientato subito”. Così a TuttoMercatoWeb il difensore del Palmeiras, ex Milan, Gustavo Gomez.

La sua situazione di mercato al Milan non è stata facile... “È stata una situazione difficile. Ora penso al futuro, sto giocando bene. Al Milan per fortuna è arrivato Leonardo con la nuova proprietà e fortunatamente abbiamo trovato una soluzione”.

Cosa è successo quest’estate prima che andasse via? “Non l’ho capito neanche io”.

La sua esperienza al Milan? “Il primo anno sono stato bene. Ho giocato tante partite. Poi il secondo anno è arrivato Bonucci e avevo chiesto di andare via. Ma con la dirigenza non si riusciva a chiudere per la mia cessione per questioni di bilancio, che in realtà non rappresentavano un problema. Il problema erano loro”.

Se le dico Gattuso? “Un uomo vero. Un grande”.

Mirabelli? “No, nulla. Non voglio parlare né di lui e né di Fassone”.

Dove arriverà questo Milan? “Il gruppo è buono, forte. Ci sono calciatori di esperienza. Arriverà in Champions. E poi Leonardo è una sicurezza”.

Prossimo obiettivo personale? “Voglio giocare più partite possibili. Come sto facendo adesso. Il prossimo anno in Brasile ci sarà la Coppa America. Voglio arrivare al top a questo appuntamento”.

Il suo messaggio ai tifosi del Milan? “Mi hanno rispettato per due anni. Sono stato bene”

Consiglierebbe la Serie A? “È un bel campionato. Non è facile. Ma ho un bel ricordo”