Verona, Pazzini: "Felice della scelta fatta, non ci aspettavamo questa situazione. Il Milan alla lunga può uscire"

Verona, Pazzini: "Felice della scelta fatta, non ci aspettavamo questa situazione. Il Milan alla lunga può uscire"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 gennaio 2016, 00:30Gli ex
di Simone Nobilini

L'attaccante del Verona Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di Sky Sport del complicato momento del club scaligero, e della sua scelta di vestire gialloblù: "E' stato un girone d'andata molto complicato, ma la squadra non ha mollato e non lo farà fino alla fine. I tifosi, in tal senso, sono davvero unici, siamo in debito con loro e vogliamo dargli qualche soddisfazione. Abbiamo solo bisogno di risultati, cercheremo punti ovunque visto che ne abbiamo persi troppi. Rebic? Può sicuramente darci una mano. Ha qualità anche se ci mancherà Toni. L'importante è che la squadra rema tutta dalla stessa parte. Campionato? E' un torneo molto bello dopo anni di dominio della Juventus. Sapevo che i bianconeri sarebbero tornati, ma anche il Milan alla fine può uscire.

La lotta sarà fino alla fine comunque. Futuro? Non ho mai guardato al giorno dopo. Io sono felicissimo della scelta fatta, anche se non ci aspettavamo questa situazione. Questo però non cambia le mie valutazioni. La parata di Sorrentino? Tre giorni prima Buffon mi aveva fatto un'altra grande parata... E' un periodo in cui potrei stare dei giorni davanti alla porta senza segnare. Speriamo che domenica mi dia una mano Szczesny".