Benevento, De Zerbi a Premium: “Grande emozione, siamo felicissimi. Prima del match ho fatto i complimenti a Gattuso”

Benevento, De Zerbi a Premium: “Grande emozione, siamo felicissimi. Prima del match ho fatto i complimenti a Gattuso”MilanNews.it
© foto di Insidefoto
sabato 21 aprile 2018, 23:25L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Dopo la vittoria sul campo del Milan, Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento, ha dichiarato a Premium Sport:

Sulla vittoria: “E’ una grande emozione dopo un anno di sofferenza. Purtroppo questo successo non cambierà il verdetto del nostro campionato. Abbiamo un presidente molto generoso e perbene, è un orgoglio essere stato qui. Costruirà una squadra di qualità per il futuro”.

Sul futuro: “Parlerò con la società e vedremo cosa fare. Serve entusiasmo e voglia di fare. Abbiamo vissuti mesi molto sofferti in questa stagione”.

Sulle due sfide contro il Milan: “Sono felicissimo, ma sono sfinito. Avremmo meritato di fare punti anche contro Napoli, Inter, Lazio e Roma”.

Su Gattuso: “C’era stato qualcosa in Foggia-Pisa, ma ci siamo chiariti. Il suo Milan ha fatto bene finora, gli ho fatto i complimenti prima della partita”.

Sul suo lavoro: “C’è il rimpianto di non aver iniziato qui la stagione. Mi sarebbe piaciuto allenare questa squadra fin dall’inizio, abbiamo tanti giocatori di valore. Oggi ho chiesto grande orgoglio ai miei ragazzi. Qui ho trovato tante persone perbene, è stato bello conoscerle”.