Gasperini in conferenza: "Cerci? Lavoriamo per averlo al meglio. Milan? Mihajlovic ha fatto un ottimo lavoro"

Gasperini in conferenza: "Cerci? Lavoriamo per averlo al meglio. Milan? Mihajlovic ha fatto un ottimo lavoro"
sabato 13 febbraio 2016, 15:16L'Avversario
di Cristian Longo

Vigilia di Milan-Genoa per il tecnico rossoblu Gian Piero Gasperini. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa in attesa del lunch match di domani. 

Su Matavz"Le sue caratteristiche si conoscono. E' arrivato in non brillantissime condizioni, come spesso capita a chi è fermo da tempo, ma il compito è farli allenare e farli giocare il prima possibile".

Sulle condizioni di Alessio Cerci "Penso che conta molto avere continuità di prestazione più che gli allenamenti. Il mercato di gennaio è difficile perchè è tutto molto ravvicinato. Non possiamo prescindere dalla condizione di un giocatore e lavoriamo per far star tutti il meglio possibile".

Sui risultati altalenanti del Milan: "Il Milan è una squadra in crescita rispetto al girone di andata. Prima era più altalenante. Adesso credo che Mihajlovic e tutto il Milan abbiano fatto un buon lavoro. Ha cambiato molto, si è affidato a molti elementi italiani e questo mi piace molto. Non è mai semplice a Milano risalire da situazioni delicate e vuol dire che hai anche valori morali importanti".