Juventus, Benatia:"Era una partita da vincere a tutti i costi, Milan squadra compatta ed equilibrata"

Juventus, Benatia:"Era una partita da vincere a tutti i costi, Milan squadra compatta ed equilibrata"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 aprile 2018, 22:30L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Mehdi Benatia ha parlato ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

Vittoria molto rilevante nell'economia di questo finalle di stagione.
"Sì, ovviamente era una partita da vincere a tutti i costi, poi eravamo in casa, volevamo recuperare i punti persi la settimana scorsa. Molto bene perchè non è stato facile contro un avversario di qualità, un Milan che è una squadra veramente compatta e equilibrata, che ha cercato di giocare molto bene la palla, però abbiamo saputo vincerla ed era importante".

Cosa è cambiato nell'ultimo quarto d'ora?
"Parliamo sempre della stessa cosa, della nostra mentalità. Potevamo anche pensare che un pareggio andava bene, ma non è quello che stiamo cercando e ormai si sa. Noi tutte le partite vogliamo vincerle, anche oggi nelle difficoltà abbiamo avuto sempre la consapevolezza che era da vincere, che potevamo vincerla e siamo andati a cercare questa vittoria. Poi il mister ha fatto entrare giocatori freschi, come Douglas Costa, Cuadrado, sono molto contento anche per Cuadrado che è tornato dopo l'infortunio, bravo anche lui che fa questo gol importante. E' un lavoro di tutti, non abbiamo mollato e alla fine vittoria meritata".

Martedì arriva il Real. 
"Sono le partite in cui realizzi che è un sogno, perchè giocare un quarto di finale di Champions in casa contro il Real è molto bello. Lo stadio sarà pieno, i tifosi saranno dietro noi. Ovviamente è una partita da vincere. Poi ci sarà quella di Madrid, però io sono sicuro che andremo a giocare con tranquillità, come sappiamo fare e possiamo metterli in difficoltà".