Udinese, Pradé sul cambio di allenatore: "Non potevamo aspettare ancora, dopo la sosta abbiamo Genoa, Milan, Empoli, Lazio e Roma"

Udinese, Pradé sul cambio di allenatore: "Non potevamo aspettare ancora, dopo la sosta abbiamo Genoa, Milan, Empoli, Lazio e Roma"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 marzo 2019, 16:13L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Daniele Pradé, Responsabile dell'Area Tecnica dell'Udinese, ha spiegato oggi conferenza stampa il cambio di allenatore, con l'addio di Nicola e l'arrivo di Tudor: "L'elettroshock è proprio questo qui, serviva una scelta che nessuno si aspettava - ruporta tuttomercatoweb.com -. Adesso non si vede perché sta parlando in modo molto professionale Igor, però mi serve la sua presunzione. Il calcio e la vita sono stranissimi, mai avrei pensato di poter lavorare con Tudor che con Montero era uno dei calciatori che mi stavano più antipatici. Di lui ho il ricordo di Totti che fa il gesto del quattro.

Non potevamo aspettare ancora: abbiamo Genoa, Milan, Empoli, Lazio, Roma. Tutte una dietro l'altra: non puoi essere leggero. Voglio una situazione tattica diversa, una presunzione anche in questo".