LA LETTERA DEL TIFOSO: "Lettera ad Elliott" di Alberto

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Lettera ad Elliott" di AlbertoMilanNews.it
mercoledì 11 luglio 2018, 18:48La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno Milan News, questa lettera è di un tifoso di 50 anni che segue il Milan da 35. Vorrei scrivere questa lettera al proprietario del fondo Elliott, intanto per ringraziarlo di averci tolto dei piedi quel "cinese fatiscente".

Dopodiché essendo chiaramente un semplice tifoso e non esperto di Finanze o di burocrazie societarie, non so se avrà la possibilità Elliott di vendere immediatamente il Milan o se vorrà tenerlo un anno per poterlo rilanciare. Questo purtroppo non mi compete, ma chiaramente però nutre in me la speranza che riescano per questione anche di prestigio, a farci tornare in Europa e poi da tifoso ovviamente vprrei tanto rivedere in società gente come  Gandini, Maldini, Albertini. Quindi ridare un po' il Milan ai milanisti. Infine, ma non meno importante ovviamente l'acquisto di tre giocatori di spessore per cercare, almeno, quel beneamato quarto posto che ci possa permettere di tornare in Europa ma dalla porta principale.

Spero che Elliot possa leggere questa lettera e spero soprattutto che abbia la voglia e l'interesse di fare il bene soprattutto del Milan! Ciao sempre forza Milan e sempre forza Gattuso

Alberto da Parma