LA LETTERA DEL TIFOSO: "Pazza idea" di Michele

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Pazza idea" di MicheleMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 29 agosto 2018, 20:12La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutta la redazione e a tutti i tifosi milanisti, c'è un grandissimo problema nel nostro centrocampo, manca la qualità e a Napoli si è visto eccome. 

Abbiamo fatto una partita perfetta fino al 50° minuto , ma poi l'abbiamo combinata grossa. Penso che se c'e un campo in serie A dove non ti puoi permettere l'uscita dalla propria area con la palla al piede questo campo è proprio Napoli. Sono anni che occupano la metà campo degli avversari pressando alto ed è una delle loro armi migliori. E noi come volerlo fare apposta lo abbiamo cominciato a fare già dal primo minuto del primo tempo e non ci è bastato il fatto che siamo andati più volte in difficoltà e rischiato più di una volta di perdere il pallone al limite dell'area. 

Ci sta bene, questa è presunzione, ci siamo scavati la fossa da soli ed è questo che Mi ha deluso di più.  Biglia era l'unico giocatore con un'avversario incollato alla sua schiena e non deve mai ricevere palla in quella situazione. 

La mia idea per Gattuso è di prendere in considerazione il Croato HALILOVIC, giocatore di altissimo livello tecnico, accostato a grandi giocatori come Modric e quindi perché non provarlo davanti alla difesa per la costruzione del nostro gioco. 

Se Ancelotti si inventò un Andrea Pirlo in quel ruolo, perché non lui?? 

È rapido ed è tecnicamente un marziano... 

Sono sicuro che il nostro gioiello croato potrà diventare l'erede di Andrea Pirlo e noi Milanisti saremo tutti contenti .

Michele Gasperotto da Pesaro