LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sbagliato continuare con Rino" di Gianfranco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sbagliato continuare con Rino" di GianfrancoMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
martedì 14 maggio 2019, 19:24La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Salve popolo rossonero!

Ormai ci stiamo abituando ad essere ignorati nel calcio che conta...in Italia ma soprattutto in Europa. Sbagliatissimo continuare con Gattuso e i suoi pupilli Calhanoglu, Suso e Bakayoko....oggi sento parlare male di Piatek ma scherziamo? Non gli arriva un pallone decente, oggi leggo che grazie a Gattuso siamo ancora in corsa! Sbagliatissimo, noi grazie a lui non abbiamo chiuso la pratica Champions mentre le altre squadre non facevano punti noi dormivamo e giocavamo peggio di loro! E continuiamo a farlo.

Via Gattuso, se non fosse per la sua inadeguatezza ed inesperienza saremmo davanti al Napoli. Paquetà mezzala per favorire Calhanoglu in avanti....Biglia out ed è l'unico centrocampista ad impostare....mai Piatek e Cutrone insieme davanti ....mai Paquetà a fare il trequartista ad inventare! Ci sono allenatori che con materiale più scarso ottengono prodotti migliori (Mihaijlovic...S.Inzaghi....Giampaolo....Gasperini) 

La società dia una svolta vera....mandi via giocatori non da Milan (in campo e fuori)....allenatori scarsi....ma soprattutto si tenga Leonardo e mandi via Maldini che non ha alcuna esperienza e non parla mai...Non servono figure ma persone capaci e con esperienza ! Fermi tutti a lasciare le cose come stanno a partire dalla dirigenza. 

Altrimenti noi tifosi saremo costretti per altri lustri a vedere i 2 goal annuali di questi numeri 10 regalati....Sempre e solo x il bene del nostro amato Club.....il Milan!