LA LETTERA DEL TIFOSO: "Spiazzati dall'addio di Coli" di Matteo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Spiazzati dall'addio di Coli" di MatteoMilanNews.it
martedì 25 settembre 2018, 07:25La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno sono Matteo Lanza, presidente del Milan Club Alta Tensione di Chieti.
Ho appreso giorni fa tramite MilanNews.it la notizia dell addio di Riccardo Coli.
E questa notizia ha spiazzato sia me che tutto il direttivo del mio club.
Siamo legati tantissimo a Coli, perchè se abbiamo avuto modo di conoscere Inzaghi è solo grazie a lui e alla sua disponibilità di metterci in contatto con lui.
Non dimenticherò mai il giorno in cui ricevetti la chiamata di Riccardo per dirmi che aveva messo a conoscenza Pippo del’apertura del nostro club e che a breve (Pippo) mi avrebbe contatto.
Da quel giorno siamo sempre rimasti in contatto con Riccardo e con noi è sempre disponibile, a dimostrazione della sua serietà e amore che aveva sia per il suo lavoro ma anche il contatto diretto con noi “tifosi”, cosa che con la nuova proprietà non stiamo notando. Comunicazione zero e non riusciamo mai a metterci in contatto con nessuno di loro. Ad oggi abbiamo provato a contattare Guadagnini: mai avuto un cenno di risposta, e questo ci fa capire come son cambiate le cose al’interno della società.
Ci dispiace molto che persone che amano il proprio lavoro e lo hanno dimostrato nei 15 anni di Milan, avendo a che fare con veri Campioni, ora si trovano al di fuori del Milan.
Ci auguriamo al più presto di avere notizie a breve di un ritorno di Riccardo.

Con affetto e stima

Matteo Lanza