LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie ragazzi" di Andrea

LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie ragazzi" di Andrea
martedì 10 aprile 2018, 20:00La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Molte volte la gente dimentica da dove veniamo, ciò che abbiamo vissuto nei primi mesi, in che condizioni Rino ha preso la squadra. Dopo 3 mesi di gran livello, era prevedibile un calo a livello fisico da parte dei ragazzi, alla luce della mancanza di alternative in rosa alla quale, assolutamente, in estate bisognerà porre rimedio. 

Per tali ragioni, è ingiusto criticare il mister e i ragazzi per due passi falsi, uno dei quali assolutamente immeritato contro una squadra che non ha fatto altro che chiudersi per tutta la partita e ha segnato alla prima reale occasione da goal.

I ragazzi devono continuare a crederci, un risultato positivo col Napoli rilancerebbe prepotentemente le ambizioni rossonere e soprattutto farebbe svoltare nuovamente la nostra stagione, ricca di alti e bassi. Per quanto mostrato da gennaio a oggi, meritiamo la Champions. Tanti i rimpianti per una prima parte di stagione colma di punti persi. I ragazzi hanno fatto il possibile, e faranno il possibile finché la matematica non ci condannerà. Noi ci crediamo tutti. Siamo il Milan, abbiamo il dovere di farlo. 

FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI

Andrea Polichetti da Cava De’ Tirreni