Primavera, domani la finale di ritorno di Coppa Italia: Milan-Torino in diretta su Sportitalia

Primavera, domani la finale di ritorno di Coppa Italia: Milan-Torino in diretta su SportitaliaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 aprile 2018, 16:24La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Venerdì 13 aprile 2018 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la finale di ritorno della Primavera Tim Cup Milan-Torino. Un appuntamento da non perdere e che Sportitalia coprirà con un sforzo eccezionale e con il commento tecnico di Cristian Brocchi, ex calciatore e tecnico del Milan. La sfida che assegna la Primavera Tim Cup si disputa nella cornice dello stadio Mezza di Milano dove i rossoneri dovranno tentare di rimontare il 2-0 subito nella gara d’andata della scorsa settimana al Filadelfia, tempio granata. Il Torino è arrivato all’ultimo atto della manifestazione dopo un lungo cammino che lo ha portato ad eliminare in sequenza Juventus, Genoa e Roma. Il Milan si è sbarazzato dagli ottavi in poi di Fiorentina, Chievo e Atalanta. Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.

Di seguito la programmazione Sportitalia per Milan-Torino Primavera Tim Cup:

Milan-Torino – Venerdì 13 aprile 2018 in diretta dalle ore 20,45 con pre-partita dalle ore 19,30 e post-partita fino alle ore 23.

Telecronista: Gabriele Schiavi

Commento tecnico: Cristian Brocchi

Bordocampo: Giada Giacalone e Luca Cilli

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.