Abbiati a Premium: “Crediamo ancora nella Champions. Callejon? Mi tengo stretto Suso”

Abbiati a Premium: “Crediamo ancora nella Champions. Callejon? Mi tengo stretto Suso”MilanNews.it
domenica 15 aprile 2018, 14:41Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Christian Abbiati, club manager rossonero, ha rilasciato queste parole a Premium Sport prima del match contro il Napoli:

Sulla Champions: “Finché la matematica non ci dà per sconfitti non continuiamo a crederci, ma intanto dobbiamo difendere l’Europa League. Oggi sarà una gara difficile, ma conosciamo i nostri mezzi e quindi ce la giocheremo alla pari con il Napoli”.

Su Gigio e Reina: “Sono due grandi portieri. Faccio i complimenti a Gigio per le 100 presenze. Reina ha grande esperienza, ha vinto tanto. Sarà una bella sfida”.

Su Callejon: “E’ un grande giocatore, ma noi abbiamo un grande giocatore come Suso. Io mi terrei stretto Suso, poi se dovesse venire anche Callejon tanto meglio”.

Sulla partita: “In partite come questo raggiungere il massimo livello di concentrazione è più facile. Tutti i ragazzi sono concentrati per fare una grande prestazione”.

Su Buffon: “Il suo sfogo è in parte giustificabile. Uscire all’ultimo minuto non è facile da digerire, va capito il suo sfogo ma credo anche Gigi abbia capito di aver sbagliato”.