Ag. Biglia: "Il Boca lo vuole, aspettiamo la fine della stagione. Abbiamo pure altre richieste"

Ag. Biglia: "Il Boca lo vuole, aspettiamo la fine della stagione. Abbiamo pure altre richieste"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 aprile 2019, 09:25Le Interviste
di Fabio Anelli

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è stato intervistato in esclusiva da SportNews.eu. Queste le sue dichiarazioni. 

Sulle condizioni di Biglia: “Lucas sta bene, è di buon umore e sta lavorando duramente per trovare il massimo della forma, ora conta solo dare il massimo per centrare l’obiettivo Champions“.

Sul chiarimento con Kessie: “Tutto chiarito. Intorno a questa storia si è fatta molta confusione, sono cose che possono accadere, niente di particolare. Sono situazioni di nervosismo generate in una partita così tesa, tutti vogliono giocare il derby. I ragazzi si sono chiariti e si va vanti”. 

Sul futuro al Milan: “Lucas ha in testa solo il Milan e vuole finire la stagione al meglio con i rossoneri. La prossima settimana sarò in Italia per parlare con il club e vediamo. Ci confronteremo e capiremo qualcosa di più tutti”.

Sugli interessamenti per Biglia: “C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo”. 

Il Boca su Biglia? “Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina”.